Il Natale si avvicina, ma la maggior parte della gente lo vorrebbe boicottare. Ma diciamoci la verità, ciò che spinge a voler boicottare il Natale è la nostra stessa insoddisfazione, il Natale non c'entra nulla con i nostri sbalzi di umore, è che i Media ci propinano così tante cose Natalizie da farci associare questo periodo con qualcosa che va distrutto. Nel momento stesso in cui in tutti i film natalizi tutto va bene, è figo e la vita si risolve salvando Babbo Natale, la nostra ansia personale da dentro inizia a bollire e a crescere, se noi salviamo Babbo Natale sappiamo benissimo che niente si risolverà comunque. Poi Natale = gioia, ma vita non è gioia, vita non è Natale, per questo c'è solo una volta l'anno.
A me personalmente non dispiace, anche se è visto in modo così negativo da tutti (o quasi) quelli che conosco che la corrente a volte mi prende...
Vi siete mai soffermati sull'Arte Natalizia? Bigliettini in primis? Secondo voi è Arte? Secondo me no, ma sapete chi ha fatto del Natale una vera Arte? La CocaCola!
La Coca Cola è fottutamente geniale!
I want this truck!
I want this feeling!
I want this small Coco!
Nessun commento:
Posta un commento